Registrati gratis alla nostra Community Gay

Ingoiare lo sperma
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ingoiare lo sperma

Ingoiare lo sperma

A quanti di voi piace ingoiare lo sperma del vostro partner??
    Io l'ho ingoiato alcune volte. L'idea e' eccitante ma quando arrivo al momento di doverlo ingoiare mi viene l'urto del vomito...e mi si irrigidisce il corpo dal ribrezzo...solamente una volta pero' mi e' venuto a piacere grazie al partner che desideravo tanto!
    A voi che succede?

2. # ADS
    ADV
    Circuit advertisement
    Et
    2010

bringtomylife
    Non Registrato
    ingoiare,se ha un buon sapore perch no!poi se lo fai con la persona giusta e c' fiducia reciproca...

bery
    Non Registrato
    col mio ragazzo ogni pompino finisce con l'ingoio

Junior Member
    io ingoio sempre! adoro il sapore dello sperma

Anche per me lo stesso. Se mi viene in bocca lo ingoio

Citazione Originariamente Scritto da bery Visualizza Messaggio
    col mio ragazzo ogni pompino finisce con l'ingoio
    ...e un lungo bacio.

Junior Member L'avatar di Predefinito
    Et
    23
    L'unica dimensione in cui mi piace tantissimo ingoiare lo sperma quella onirica.
    Certe volte sogno ( un sogno/incubo, un po' conflittuale tra piacere e morte) sogno di essere "gi" sieropositivo e di recarmi in un sex-club a un naked party.... e di succhiare tutti i maschioni che mi piacciono e bere ogni goccia fino a riempirmi la pancia. Oppure sogno di mettermi su una sedia sul passaggio, con la nuca contro il muro e chiunque voglia darsi un po' di tono prima di entrare nella sala scura del sesso, chiunque pu affondare il pisello e ricevere il massimo delle mia dedizione e se ne vanno sempre improvvisamente ma poi arriva il successivo. Poi nel sogno proseguo verso la stanza dove tutti fanno sesso e mi ritrovo vestito lether con tanto di briglie (c.d. harnesses) e una scritta sul torace e sulla schiena che risalta al buio con le lampade wood con scritto che bevo o parole simili. E allora nel sogno sento che vengo preso dalla cinghia sulla schiena e portato velocemente, di volta in volta verso la persona che sta venendo e io non vedo nulla ma mi gusto decine di sborrate dal sapore diverso. Quando mi sveglio ho delle abrasioni nella guancia interna che mi sono procurate nel sonno dallo sfregamento conto i denti e dalla suzione involontaria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •