Registrati gratis alla nostra Community Gay

sesso anale e pene moscio
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: sesso anale e pene moscio

JohnPaulJones
    Non Registrato

sesso anale e pene moscio

Ciao, domanda per i passivi.

Voi quando vi penetrano ce l'avete duro o moscio??a me fa fatica a rimanere moscio però godo, cioè, provo molto piacere ma il pisello rimane giu...

2. # ADS
    ADV
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di SAMUELE
    Puoi sempre stimolarti con la mano, per non farlo ammosciare oppure puoi farlo fare da lui...

Ma dipende: ho visto ragazzi a cui rimaneva mezzo moscio e altri che c'avevano sempre il palo eretto! Dipende dal soggetto

Senior Member
    Non riesco ad immaginarlo moscio!!!

Alex93
    Non Registrato
    a me è sempre duro! ahahahah

aleromans90
    Non Registrato
    anche il mio è sempre duro, anzi poure di più :)

Senior Member L'avatar di dolcematty
    onestamente non l'ho mai capita sta cosa, anche nei video si vede spesso che il passivo ce l'ha moscio, però se tu dici che si gode lo stesso allora ok, il mio ragazzo quando lo penetro ce l'ha costantemente duro XD

Citazione Originariamente Scritto da dolcematty Visualizza Messaggio
    onestamente non l'ho mai capita sta cosa, anche nei video si vede spesso che il passivo ce l'ha moscio, però se tu dici che si gode lo stesso allora ok, il mio ragazzo quando lo penetro ce l'ha costantemente duro XD
    secondo me dipende molto da come uno ha la prostata. Se ce l'hai bassa può succedere (ed è una cosa bellissima) che la persona passiva raggiunge l'orgasmo senza toccarsi.

Scrivere è la tua passione? Collabora con la nostra redazione.

algol
    Non Registrato
    E non è da sottovalutare il coinvolgimento mentale...
    In fondo l'organo sessuale più potente è quello che abbiamo tra le orecchie.

Senior Member L'avatar di dolcematty
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Visualizza Messaggio
    secondo me dipende molto da come uno ha la prostata. Se ce l'hai bassa può succedere (ed è una cosa bellissima) che la persona passiva raggiunge l'orgasmo senza toccarsi.
    mah, penso che la prostata sia bene o male alla stessa altezza per tutti, e anche se non lo è si parla di al massimo pochi centimetri, e per la cose del venire senza toccarsi credo dipenda solo dall'abilità dell'attivo e dall'affiatamento mentale

Citazione Originariamente Scritto da dolcematty Visualizza Messaggio
    mah, penso che la prostata sia bene o male alla stessa altezza per tutti, e anche se non lo è si parla di al massimo pochi centimetri, e per la cose del venire senza toccarsi credo dipenda solo dall'abilità dell'attivo e dall'affiatamento mentale
    Se ne parlava in questa discussione, la linko come approfondimento:
    http://www.pianetagay.com/club-sixty...-toccarsi.html

Scrivere è la tua passione? Collabora con la nostra redazione.

bery
    Non Registrato
    Le prime volte quando mi penetrava sentivo dolore e non riuscivo a tenerlo in erezione, in seguito però ho scoperto alcune posizioni che mi fanno sentire il piacere tanto che diventa duro prima di riceverlo e tale resto anche dopo che è uscito.. è talmente duro da provocarmi un po' di male alla cappella dal tanto che tira ma è troppo bello

Senior Member L'avatar di ViaggioDiVocePrem

Riferimento: sesso anale e pene moscio

a me farebbe senso vedere la persona che sto scopando che ha il pene moscio :(
    Sono gay, e sono giovane e posso assicurarvi che essere gay è motivo di tante difficoltà. Così come Martin Luther King sperava che i suoi figli sarebbero un giorno stati giudicati non per il colore della loro pelle ma per la loro persona, così anche io spero un giorno di poter essere giudicato per quello che sono e non per le persone che amo.

algol
    Non Registrato

Ci sono persone che invece preferiscono vederlo moscio perché hanno l'impressione di dominare completamente il partner...

A me piacerebbe invece averlo / vederlo sull'attenti, proprio per dimostrare che non sto provando dolore, anzi, me la sto godendo.

cavallino
    Non Registrato

A me succede di averlo sempre duro e spesso vengo senza toccarmi se quello che mi scopa mi piace molto.
    Solo una volta ho provato a prenderlo con l'uccello molle e così è rimasto durante la scopata, anche se ha emesso fiumi di liquido. Quando faccio il passivo però voglio avere l'uccello bello duro prima di prenderlo. In quel caso così rimane fino alla fine.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima