Registrati gratis alla nostra Community Gay

lubrificanti per sesso anale
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lubrificanti per sesso anale

lubrificanti per sesso anale

Sono rimasto colpito dal fatto che una mia amica non conoscesse l'esistenza del luan che viene utilizzato durante i primi rapporti anali per non sentire dolore (è un anestetizzante.
    Adesso ha detto che lo compra e lo prova col suo ragazzo

2. # ADS
    ADV
    Circuit advertisement

Pr87
    Non Registrato
    nooooo il luan nooooooooooooooooooooooooooooo

ma se hai così paura da dover utilizzare un anestetico lascia stare, significa che non ne hai la stoffa [o che stai con un "asino"]

Junior Member L'avatar di creecree
    il luan più che un lubrificante è un anestetico....se cerchi un buon lubrificante ti consiglio il gel della durex 2 in 1. se non sbaglio c'era anche un post nel forum dove se ne parlava
    The Greatest Thing You Will Ever Learn, Is Just to love, and Be Loved in Return

bery
    Non Registrato
    una confezione di luan l'ho vista di recente fra i medicinali in un ambulatorio medico

Senior Member L'avatar di marko89
    noi usiamo il buon vecchio sputo.....

ogni tanto se siamo a casa mia e non ci sono i miei usiamo l olio johnson...
    anche se, a mio avviso, anche quello ti leva un po di piacere

algol
    Non Registrato
    Io consiglio quello della Durex, che si può usare anche per i preliminari
    Lascerei stare gli anestetizzanti proprio per il fatto che limitano il dolore, e se si esagera si rischia di causare danni senza accorgersene.

cavallino
    Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da algol Visualizza Messaggio
    Lascerei stare gli anestetizzanti proprio per il fatto che limitano il dolore, e se si esagera si rischia di causare danni senza accorgersene.
    E' verissimo: il Luan viene generalmente usato in medicina per le rettoscopie o i massaggi prostatici. Se non lo si sa utilizzare si può andare incontri a diversi inconvenienti, uno dei quali è lesionare il muscolo sfinterico.

Citazione Originariamente Scritto da algol Visualizza Messaggio
    anche se per i massaggi non è che sia il massimo...mi riferisco al gel Durex Massage 2 in uno

Scrivere è la tua passione? Collabora con la nostra redazione.

Senior Member L'avatar di ViaggioDiVocePrem

Riferimento: lubrificanti per sesso anale

Citazione Originariamente Scritto da Oliver Visualizza Messaggio
    Sono rimasto colpito dal fatto che una mia amica non conoscesse l'esistenza del luan che viene utilizzato durante i primi rapporti anali per non sentire dolore (è un anestetizzante.
    già ho commentato in un post simile un ragazzo usa questo farmaco che allungo andare provoca problemi. usate cose naturali, come RelaxXXX Spray Anale Spray anale a base di estratti naturali che donano alla pelle elasticità e morbidezza per un effetto rilassante e lubrificante. Appositamente ideato soprattutto per i rapporti anali, può essere tranquillamente utilizzato in combinazione con il preservativo. non comminate danni inutili al vostro corpo e non usate luan I sintomi da sovradosaggio (assoluto o relativo) sono caratterizzati da manifestazioni neuroeccitatorie (tremori, convulsioni seguite da depressione, insufficienza respiratoria e coma) e da alterazioni cardiovascolari con ipotensione e bradicardia. Il trattamento è sintomatico.Localmente si possono verificare reazioni di ipersensibilità caratterizzate da dolore, bruciore, prurito.
    Le reazioni sistemiche sono in genere rare.
    Si possono tuttavia verificare reazioni da ipersensibilità fino allo shock anafilattico. in più non deve essere usato su pelle tesa spero che sono stato di aiuto ciao
    Sono gay, e sono giovane e posso assicurarvi che essere gay è motivo di tante difficoltà. Così come Martin Luther King sperava che i suoi figli sarebbero un giorno stati giudicati non per il colore della loro pelle ma per la loro persona, così anche io spero un giorno di poter essere giudicato per quello che sono e non per le persone che amo.

Senior Member L'avatar di ViaggioDiVocePrem

Riferimento: lubrificanti per sesso anale

Citazione Originariamente Scritto da Oliver Visualizza Messaggio
    ecco cosa ho trovato su un sito:
    Da NON USARE assolutamente
    Il LUAN
    e' un farmaco anestetico per uso locale di superficie, contenendo, quale principio attivo, la Lidocaina o Xilocaina.
    La struttura molecolare di tutti gli anestetici locali e' molto simile: un gruppo aromatico legato con legame esterico ad un altro gruppo di vario tipo.
    Derivano dalla cocaina, ottimo anestestico locale.
    Il loro impiego DEVE essere limitato a manovre mediche e a interventi chirurgici minori.
    - La Lidocaina e' usata nelle unita' di terapia intensiva correntemente nei casi di tachicardia parossistica ventricolare e di arresto cardiaco per fibrillazione, condizioni di gravita' estrema.
    Sono gay, e sono giovane e posso assicurarvi che essere gay è motivo di tante difficoltà. Così come Martin Luther King sperava che i suoi figli sarebbero un giorno stati giudicati non per il colore della loro pelle ma per la loro persona, così anche io spero un giorno di poter essere giudicato per quello che sono e non per le persone che amo.